Panoramica: La Macelleria 4.0
Giovane dinamico e sagace è la descrizione di Andrea, giovane macellaio che ha accettato la sfida di aprire all’interno del Mercato di Piazza Gimma una Macelleria 4.0, Manzo! Sostenuto dalla sua famiglia, che conosce il mercato da anni, ha sfidato la sorte, ideando un format di macelleria nuovo e fresco, controtendenza rispetto al contesto del Mercato.
Un brand “fresco”
Siamo partiti dell’idea di voler creare un format che facesse la differenza in termini di immagine, comunicazione e qualità dei prodotti. La commistione tra modernità, bellezza e qualità hanno dato vita a Manzo, frutto di numerosi incontri tra Andrea e i nostri professionisti.
La Realizzazione
Seguendo la brand identity e in condivisone con il cliente, abbiamo realizzato il progetto preliminare per poi presentare in via definitiva il rendering. Grazie a quest’ultimo Andrea ha potuto vedere in anteprima come sarebbe diventata la sua macelleria, apportare modifiche e iniziare a quantificare la realizzazione dei lavori. Con l’intervento di grafici, imprese e artigiani in poco tempo è stato possibile inaugurare Manzo.