Il Mercato Tiburtino Sud, uno dei simboli dell’omonimo quartiere, ricco di attività commerciali che oltre la vendita offrono anche preparati e pronti a cuocere, ha tutte le carte in regola per poter avviare un processo di “rinascita”.
E’ qui che interviene a supporto Mercati d’Autore che, insieme agli operatori e al
Municipio di riferimento, ha sviluppato un nuovo progetto di restyling per il mercato, che punta alla creazione e all’allestimento di 2 aree comuni e a una comunicazione efficace.
Il nostro processo di progettazione è un viaggio articolato in fasi chiare, ognuna delle quali coinvolge attivamente il mercato, traducendo le idee in realtà con semplicità e trasparenza.
Progettazione Grafica e Rendering 3D:
La Visione Prima della Realizzazione
Abbiamo abbracciato le più moderne tecnologie di progettazione grafica e 3D per far prendere vita alle idee. Grazie a queste strumentazioni avanzate, il mercato ha potuto visualizzare il progetto attraverso rendering dettagliati così da fornire una chiara visione del progetto, garantirne la buona riuscita.
Tuttavia il “vero” lavoro è quello di creare delle grafiche nuove, fresche e accattivanti, che comunichino il mercato e le sue attività.
Comunicazione Digitale e Identità di Marca
Il nostro lavoro va oltre la progettazione fisica. Una volta realizzato il progetto, verrà attuata una comunicazione digitale strategica del Mercato: la creazione di un logo del mercato permetterà lo sviluppo di tutto il materiale grafico e pubblicitario personalizzato.
La nostra metodologia distintiva, arricchita da competenza tecnica e attenzione ai dettagli, continua a produrre risultati straordinari in progetti di questa portata.